ANALISI e DISCUSSIONE: Cambiare i paradigmi dell'educazione
Dopo aver visto il video provate a individuare i fattori che sono indicati come elementi che incidono sull'organizzazione scolastica e didattica.
Al termine del passaggio precedente esprimete la vostra opinione in merito alla proposta di Ken Robinson (autore del video) cercando di argomentare la vostra posizione.
Skæringsdagen for indlæg i dette forum er nået, så du kan ikke skrive i det.
Status | Tråd | Startet af | Seneste indlæg | Svar | Handlinger |
---|---|---|---|---|---|
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
Låst
|
|
|
0 |
|
|
Låst
|
|
|
0 |
|
|
Låst
|
|
|
0 |
|
|
|
|
0 |
|
||
Låst
|
|
|
0 |
|
|
|
|
0 |
|
||
|
|
19 |
|
||
|
|
0 |
|
||
Låst
|
|
|
0 |
|
|
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
Låst
|
|
|
0 |
|
|
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
1 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
2 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
Låst
|
|
|
0 |
|
|
Låst
|
|
|
0 |
|
|
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
1 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
Låst
|
|
|
0 |
|
|
Låst
|
|
|
0 |
|
|
Låst
|
|
|
0 |
|
|
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|
||
|
|
0 |
|